Engadina

L’Engadina è una valle nel cantone svizzero dei Grigioni . Si tratta di una delle valli abitate più alte in Europa e più conveniente di 80 km di lunghezza . L’Engadina costituisce la parte superiore della valle del fiume Inn, ed è diviso in superiore e la Bassa Engadina . Le due sezioni della valle di montagna sono separati dal Punt Ota a Brail .

Engadin im Winter – im Engadin Langlaufen für Anfänger und Profis

L’ Alta Engadina è un appartamento , 1600-1800 m di altezza valle dominata da laghi (laghi dell’Engadina : Lago di Sils , Silvaplana , Lej da Champfèr e St. Moritz ) , da pini e larici , come bene, soprattutto nelle valli laterali , ghiacciai . A causa della alta quota ha toccato il fondo alti Montanes al clima di mezza montagna ed è uno dei paesaggi winterkältesten delle Alpi . I prati della valle sono circondati da solo moderatamente ripidi pendii della montagna , che domina le cime innevate di solito più robusti . Sono boschi di conifere e prati alpini si estendono verso versanti in ombra del sud ; la linea di contorno orizzontale è chiaramente visibile . L’ Alta Engadina è collegato attraverso il Passo del Bernina a Poschiavo e dal Passo del Maloja per Bregaglia ; collegarlo a nord del Passo dello Julier al Oberhalbstein e il Passo dell’Albula verso la valle dell’Albula . La parte nord-orientale dell’Alta Engadina verso la Bassa Engadina chiamato La Plaiv .

Engadin bietet Steinbock, Adler und Murmeli.

Storia della Engadina

L’ Alta Engadina aveva il suo numero . Conte Dedalrich vendette nel 1139 il suo paese al vescovato di Coira , da cui nel 1494 Engadina gratuito comprato . Nella Bassa Engadina spesso incrociato regola e Lehnrechte il proprietario ha portato a lunghe faide . Nel tumulto grigionese dell’Engadina fu devastata dagli austriaci nel 1622 e assegnata allo stesso , ma tornò a Grigioni già l’anno successivo . L’ ultimo possesso austriaca era Tarasp , che è venuto a Grigioni 1815

Ihre Ferienwohnung im Engadin lässt Sie Energie tanken für das ganze Jahr.

L’unico invernali connessioni sicure a nord sono il tunnel ferroviario della Ferrovia Retica . Era sulla esistente da oltre 100 anni ferroviaria Albula in inverno quotidiane interruzioni base causa che ha aperto nel 1999 Vereina tunnel è sicuro per l’inverno Prettigovia . Gli attraversamenti stradali esistenti di Flüela e dell’Albula sono chiusi durante i mesi invernali ; il Passo dello Julier può essere garantita per tutto l’anno tranne che in inverni nevosi .

Ferienwohnung Sils