(Deutsch) Sommer

Uscire nella natura, nella freschezza. È sempre stato ed è l’Engadina è un paradiso per l’escursionismo, arrampicata, equitazione e pesca, dopo l’invenzione del kit appropriato e, grazie alle perfette condizioni, per la vela, il surf, golf e mountain bike. E anche gli amici degli sport di tendenza come il nordic walking, il kite surf e pattinaggio in linea non sono stati dimenticati.

L’estate in Engadina

In Alta Engadina basta allungare la mano del cielo è a portata di mano, la piana dei laghi luccica nella luce del pomeriggio, le pinete odore di resina fresca e nei villaggi allungare dell’Engadina ospita le loro facciate distintivi verso il sole e non può fare a meno di lei. E ‘quasi kitsch bello qui.

Quindi, andare nella natura: a piedi attraverso valli selvagge, con pattini in linea lungo il fiume Inn, a cavallo attraverso le pianure e in mountain bike sui sentieri. Ciclisti e gli escursionisti incontrano anche tra di loro in ascensore. L’estate in Engadina offre qualità eccezionale per tutte le tasche, anche in scintillante St. Moritz, il che rende ancora notizia con alto calibro eventi culturali e sportivi di propria.

Engadin St. Moritz è come musica per gli occhi. E il piacere inizia già durante il viaggio con la Ferrovia Retica – trasuda tanta nostalgia e fascino che è stato incluso nel UNESCO. Difficilmente si può fare a meno di guardare a questo paesaggio spettacolare con il pittoresco panorama montano, ha i laghi cristallini e la luce magica che legioni di poeti e pittori ispirati. E lo fa ancora.

Silsersee-sommer

Ferienwohnung Sils